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Ti seguiamo dalla creazione alla gestione completa
del tuo negozio online

realizzazione siti ecommerce

Con Togo Web puoi sviluppare il tuo sito e-commerce e iniziare a vendere online senza pensieri!

Siamo specializzati nella realizzazione di siti e-commerce completamente personalizzabili per tutti i settori e adattabili ad ogni specifica esigenza.

Perchè scegliere Togo Web per il tuo shop online?

Personalizziamo il tuo sito e-commerce aggiungendo tutte le funzionalità di cui necessiti e aggiorniamo costantemente i tuoi prodotti e i contenuti del sito e studiamo il comportamento degli utenti per migliorare il tasso d’acquisto.

Inoltre, studiamo strategie ad hoc per posizionare il tuo shop online su Google, realizziamo campagne di digital PR per portare traffico e aumentare la brand awareness del tuo marchio.

Quali sono i passaggi che utilizziamo per la creazione di siti e-commerce e shop online?

Studiamo il settore di riferimento della tua azienda, il target di riferimento e le ricerche online legate ai tuoi prodotti

Progettiamo un layout grafico accattivante, intuitivo e responsive

Realizziamo il tuo sito e-commerce implementando tutte le funzionalità di cui necessiti

Creiamo schede prodotto ottimizzate in chiave SEO con un copy accattivante

Usiamo le tecniche SEO per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e intercettare le ricerche relative ai tuoi prodotti

Promuoviamo la tua attività per generare un flusso costante di visitatori qualificati

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Non sei ancora convinto?
Ecco perchè realizzare uno shop online della tua azienda!

  • Il tuo negozio rimane aperto 24/7 senza bisogno di personale
  • Riduci i costi generali di gestione
  • Aumenti la competitività dei tuoi prodotti o servizi, vista la riduzione dei costi generali della vendita al pubblico
  • Raggiungi un ampio numero di clienti dislocati in differenti località (superando così qualsiasi limite dato dalla presenza fisica) e aumenta le occasioni di contatto

L’e-commerce può adattarsi a qualsiasi mercato e modello di business:

  • Business to Business: e-commerce per le aziende che interagiscono tra loro. Il B2B è un mercato in ascesa su internet, e noi di Togo Web lo sappiamo bene. Vendere i propri prodotti ad altre aziende con uno shop online è uno dei principali trend del settore nel 2018.
  • Business to Consumer: dalle aziende ai consumatori. B2C è la formula  più comune che prevede la vendita diretta di merce all’acquirente.

I numeri dell’e-commerce in Italia

Comprare e vendere tramite internet è comodo, veloce, economico e semplice. Ecco perché i dati sulle vendite online sono in una fase di crescita esponenziale. Il sito e-commerce è diventato un must per le aziende. Non si tratta più di utilizzare il web come vetrina, ma come negozio, per attirare clienti e per portarli ad acquistare.

Se stai pensando di realizzare un e-commerce per vendere i prodotti della tua azienda online ma non sei ancora sicuro delle potenzialità che questo strumento può avere, ecco alcuni dati che ti faranno letteralmente aprire gli occhi!

L’e-commerce è l’unico settore che registra una crescita a due cifre e le previsioni ci indicano che continuerà a crescere in questa direzione.

e-commerce italia

Dalla nascita della Rete e dell’e-commerce ad oggi, l’evoluzione è stata rapida e, grazie alle nuove tecnologie e alla diffusione dell’intelligenza artificiale, della blockchain e dell’internet delle cose, la crescita che registreremo nel prossimo decennio sarà sempre più rapida e significativa.

Per riuscire a sfruttare al meglio questo momento, è indispensabile intercettare i trend in atto e rispondere proattivamente all’evoluzione del mercato.

Per il quinto anno consecutivo, secondo le ricerche statistiche di Casaleggio Associati,  il fatturato dell’e-commerce italiano ha avuto una crescita a doppia cifra passando da 35.1 a 41.5 miliardi di euro e registrando un +18% sul risultato del 2017. Smartphone e tablet si confermano i dispositivi preferiti da cui effettuare un acquisto online, utilizzati dal 67% degli italiani.

Per quanto riguarda le strategie web marketing adottate dagli operatori del commercio online italiano per potenziare le vendite, alle prime tre posizioni figurano gli investimenti in marketing e promozione (SEM), pari al 19% della spesa totale, seguite dai social media (18%) e dalle attività di posizionamento sui motori di ricerca (SEO), circa il 17%.

Se vuoi, abbiamo preparato una fantastica infografica sui trend dell’e-commerce in Italia. Puoi visionarla e scaricarla qui.

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